San Vendemiano, ieri sera incidente tra tre auto lungo via De Gasperi: due feriti all'ospedale

E' di due feriti lievi il bilancio dell'incidente avvenuto ieri sera, giovedì 6 giugno, poco prima delle ore 21, nel Comune di San Vendemiano.

Uno schianto che ha coinvolto, con una dinamica ancora da definire con precisione, tre auto nella centrale via Alcide de Gasperi. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del fuoco e i Carabinieri, al lavoro non solo per effettuare i rilievi e per capire le cause e le eventuali responsabilità del sinistro, ma anche per gestire il traffico lungo la via.

Trasportati al vicino ospedale di Conegliano due delle persone al bordo delle auto coinvolte nello scontro: V.L, classe 1999, residente a Codognè e ricoverato con codice 1 e M.M, signora poco più che cinquantenne di San Vendemiano, ricoverata con codice 2.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.