San Vendemiano, svelata la giunta Dussin: nuova esperienza di assessorato per Natalino Zanette e Mirco Zago

Presentata la neoeletta giunta Dussin, nel corso del consiglio comunale - che ha visto Andrea Valdemarca nel ruolo di presidente - dello scorso giovedì 13 giugno a San Vendemiano, appuntamento nel corso del quale, come di consueto, il primo cittadino ha prestato giuramento alla Costituzione italiana.

Il sindaco Guido Dussin avrà le deleghe di sport, lavori pubblici e istruzione, mentre il suo vice sarà Renzo Zanchetta, che si occuperà di assistenza e servizi sociali. Patrimonio, bilancio, finanza e tributi sono le deleghe, invece, di Natalino Zanette, mentre attività produttive, sicurezza, protezione civile e trasporti pubblici toccano a Mirco Zago.

L'assessore Raffaella Camarotto si occuperà di attività culturali e biblioteca e Romina Cettolin di ambiente e urbanistica. In maggioranza anche i consiglieri Loris Florian, Giada Dal Cin, Riccarda Soldà, Davide Basei, Luca Saccon e Sonia Brescacin - già ex sindaco e consigliere regionale.

In giunta Renzo Zanchetta e Raffaella Camarotto avevano già avuto degli assessorati nello scorso mandato, ruolo nuovo, invece, per Natalino Zanette e Mirco Zago che in precedenza sedevano in maggioranza come consiglieri. Tra le fila della minoranza, invece, Giorgio Bettin - candidato sindaco alle ultime amministrative -, Olindo Cettolin, Diego Silvestrin, Chiara Giacomin e Veruska Perin.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® Riproduzione riservata)
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.