San Vendemiano, anziano colpito da un malore mentre porta fuori il bidone dei rifiuti. Inutili i soccorsi

Va a portare fuori il bidone della carta di prima mattina e viene colpito da un malore fatale: è stato trovato privo di vita, all’inizio della piccola rampa del garage della sua abitazione dove viveva da solo l’anziano 82enne Vittorio Fabris, residente in via Vittorio Veneto a San Vendemiano, ma originario di Pianzano di Godega S.Urbano.

Fabris sarebbe stato visto riverso a terra e in posizione innaturale dai vicini che alle 5 hanno avvisato il Suem e anche i carabinieri, accorsi sul posto. Il medico dei soccorritori, dopo aver tentato ancora inutilmente la rianimazione ha potuto accertare comunque le cause naturali della morte, confermate poi dall’ispezione cadaverica eseguita all’obitorio dell’ospedale di Conegliano.

La data dei funerali che si svolgeranno nella parrocchiale di Pianzano, con l'arrivo del nulla osta, sarà fissata con ogni probabilità per lunedì prossimo alle 10.30. La salma sarà poi tumulata nel locale cimitero.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.