San Vendemiano, al via le iscrizioni on-line per la mensa scolastica. Due incontri informativi con i genitori

Sono aperte le iscrizioni on-line per il servizio di mensa, prenotazione e pagamenti dei pasti, per l’anno scolastico 2019/2020 per tutti gli studenti dell’istituto comprensivo di San Vendemiano.

Sarà la “Ristorazione Ottavian”, in collaborazione con l’amministrazione comunale di San Vendemiano, ad occuparsi del servizio di mensa scolastica per le scuole del Comune.

Per attivare il servizio, già dallo scorso 1° luglio e fino al 31 agosto prossimo, sarà necessario registrarsi prima sul portale sanvendemiano.ecivis.it e, successivamente, accedere all’area personale dove, nella sezione iscrizioni, si potrà procedere con la richiesta on-line.

Il pagamento dei buoni potrà avvenire solo on-line con carta di credito o bancomat, senza la possibilità di pagare in contanti.

Inoltre, sono previsti due incontri informativi relativi all'utilizzo della piattaforma telematica. Il primo incontro è fissato per mercoledì 11 settembre, alle ore 18,30, alla sala riunioni dell’istituto comprensivo per le future classi prima, seconda, terza, quarta, quinta della scuola primaria "E.Fermi" di Zoppè e per le classi prima e seconda della scuola primaria "San Francesco".

Il secondo incontro è programmato per giovedì 12 settembre, alle ore 18,30, alla sala riunioni dell’istituto comprensivo per le future classi terza, quarta e quinta della scuola primaria "San Francesco".

I buoni mensa non usufruiti, relativi all'anno scolastico 2018/2019, potranno essere riconsegnati dal 9 settembre al 20 settembre 2019 direttamente in Comune o negli uffici di “Ristorazione Ottavian”.

Per quest’ultimo aspetto, infine, sarà necessario indicare il nome e cognome del genitore e dell’alunno. Oltre il termine del 20 settembre, i buoni mensa non usufruiti non saranno più accettati.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.