San Vendemiano, ladri all'assalto della Sarbo, razzia di ottone, bottino di circa 40 mila euro

Era diverso tempo che non si registravano questi problemi nelle aziende della zona, ma nel picco dei furti che sono avvenuti nei giorni scorsi tra San Fior e San Vendemiano è finita anche la nota ditta Sarbo Spa, di via De Marchi nella zona del bivio Gai, dove i ladri hanno fatto incetta di ottone. 

Una banda, pare ben organizzata, di ignoti è infatti entrata nell’azienda che lavora nelle minuterie metalliche (nella foto) nella notte tra sabato e domenica, passando come pare dal cancello d’ingresso dopo averlo forzato.

Un volta all’interno hanno depredato alcuni contenitori con materiale in ottone: in tutto un centinaio di quintali per un valore approssimativo di oltre 40 mila euro.

I malviventi si sarebbero quasi certamente allontanati con un camion. Del furto si sono accorti i primi dipendenti e i titolari dell’azienda, all’arrivo al lavoro ieri mattina.

Tutto è stato denunciato ai carabinieri che hanno già avviato le indagini per cercare di identificare i responsabili, ma come sempre in questi casi la ricerca è improba.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: web Sarbo).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.