Cordoglio in paese per la scomparsa dell’81enne Antonio Saccon, per anni vicino al “Calcio San Vendemiano”

La comunità di San Vendemiano è in lutto per la scomparsa dell’81enne Antonio Saccon, vice presidente per alcuni anni e per molti altri sponsor ufficiale del “Calcio San Vendemiano”, con il marchio Sapam, maglificio di cui era titolare.

Saccon ha svolto questo ruolo con passione e vicinanza alle varie squadre della società.

La sua presenza è stata significativa negli anni Settanta e Ottanta e per questo in tanti lo ricordano con gratitudine.

FOTO SACCON 2

L’associazione calcio “San Vendemiano” ha espresso anche nei social il proprio cordoglio e la vicinanza alla famiglia di Antonio Saccon, ricordandolo con alcune foto che testimoniano la sua presenza.

L’uomo lascia la moglie Anna Maria, i figli Mauro con Giustina, Michele con Irene e Vittoria, Marzia con Massimo e Reginetta con Alessandro, i nipoti Arianna, Riccardo, Alice, Maddalena, Mattia, Beatrice, Marta e Teresa, le sorelle Maria e Giorgina, la cognata, il cognato, i nipoti, i parenti e gli amici che gli hanno voluto bene in vita.

L’ultimo saluto ad Antonio Saccon si terrà oggi, martedì 19 novembre 2019, alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di San Vendemiano.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze Funebri Roman - A.C. San Vendemiano).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.