San Vendemiano, oggi e domani gli spettacoli al villaggio “Magie d’Inverno”: attesa per le fontane danzanti

Per questo Natale 2019 a San Vendemiano non mancano certamente le occasioni per trascorrere momenti spensierati insieme alle proprie famiglie per vivere la magica atmosfera del Natale.

Per tutto il fine settimana, infatti, sarà aperta la pista di pattinaggio sul ghiaccio con le casette, il ristobar e il mercatino. Questo pomeriggio, sabato 7 dicembre 2019, alle ore 17.30, sarà il momento di “Fakir Show”, lo spettacolo con Moris e Genny Show.

Alle ore 18 sarà la volta dell’inaugurazione della “Mostra del Presepe” nella sala espositiva del Comune di San Vendemiano mentre alle ore 19.30 ci sarà “La Lucciolata” con la “Via di Natale” onlus che ha organizzato, in collaborazione con la Pro Loco di San Vendemiano e le associazioni del Comune, una passeggiata notturna di circa 2 km.

Si partirà da piazza San Marco e l’arrivo è previsto a Cosniga Borgo Lissandri. È gradita la prenotazione telefonando al numero 3402705418 o recandosi nella casetta della Pro Loco al villaggio “Magie d’Inverno”.

Il ricavato della manifestazione sarà destinato alla gestione della “Casa Via di Natale” Franco Gallini per dare assistenza ai malati oncologici dell’hospice “Via di Natale” e per dare un’ospitalità gratuita ai famigliari dei malati ricoverati al Cro di Aviano e ai pazienti in terapia ambulatoriale.

Ricco anche il programma di domani, domenica 8 dicembre 2019, che inizierà alle ore 14.30 con il Ludobus ludoteca itinerante che offrirà a grandi e piccini uno spazio per poter giocare insieme utilizzando varie tipologie di giochi tra cui trampolini, giochi da tavolo formato gigante, giochi d’ingegno, rompicapo e molto altro ancora.

Alle ore 17.30, invece, l’attesissimo spettacolo delle “Fontane Danzanti” nel villaggio “Magie d’Inverno” dove si potrà veder “danzare” l’acqua a ritmo di musica, creando giochi di luci capaci di regalare un momento originale ed emozionante.

“Un evento coinvolgente, di grande impatto emotivo e originale”: queste le parole spese dal consigliere della Regione Veneto Sonia Brescacin.

 


(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di San Vendemiano).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.