San Vendemiano, continuano gli spettacoli con il “Villaggio di Magie d’Inverno” dal 14 al 16 dicembre

Ancora un fine settimana di festa a San Vendemiano per prepararsi al meglio all’arrivo del Natale grazie a tanti eventi e appuntamenti capaci di accontentare grandi e piccini.

“Dopo l’inaugurazione della “Mostra del Presepe” e delle spettacolari “Fontane danzanti” sull’acqua - ha spiegato il consigliere regionale Sonia Brescacin - anche per il prossimo fine settimana il “Villaggio di Magie d’Inverno” è pronto ad ospitare tutti i visitatori con la sua pista di ghiaccio di 900 metri quadrati, i giochi gonfiabili per bambini, gli spettacoli musicali, i laboratori gratuiti e la Casa di Babbo Natale”.

Per tutto il fine settimana saranno infatti aperte la pista di pattinaggio sul ghiaccio, le casette ristobar e il mercatino, l’area riscaldata con i giochi gonfiabili e la “Mostra del Presepe”.

Sabato 14 dicembre, alle ore 16.30, ci sarà “Prestige!”, lo spettacolo con artisti di strada, giocolieri, acrobati ed equilibristi.

FOTO SAN VENDEMIANO copy

Alle ore 18, invece, sarà la volta di “I Re dei Sette Mari”, lo spettacolo musicale con le migliori cover dei cartoni animati per un vero divertimento per i bambini.

Si finirà alle ore 20.15 con il concerto di Natale alla chiesa parrocchiale di San Vendemiano, organizzato dai cori parrocchiali e dal “Coro i Borghi” di San Vendemiano.

Il programma di domenica 15 dicembre prevede l’inizio alle ore 14.30 con “La Casa di Babbo Natale”, animazione per bambini con “Animazione Baraonda” dove alcuni folletti porteranno i bambini nella casetta di Babbo Natale per incontrare la persona più magica che ci sia per dipingere e giocare con i giochi giganti.

Alle ore 15.30 ci sarà lo spettacolo “Dance city”, grande esibizione degli allievi della scuola di danza Dance City, mentre dalle ore 16.30 alle ore 18 ci sarà “Ciottolando”, il laboratorio gratuito per bambini ospitato nella sala esposizioni del municipio di San Vendemiano, con un corso gratuito per bambini con l’obiettivo di creare personaggi del presepe ottenuti assemblando ciottoli di varia misura con successiva colorazione.

Lunedì 16 dicembre, alle ore 20.30, ci sarà il concerto di Natale nella chiesa parrocchiale di Zoppè con la partecipazione della “Corale San Salvatore” di Susegana.


(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di San Vendemiano).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.