San Vendemiano, per la scuderia Ferrari Club Prealpi Venete tradizionale serata di beneficenza all'hotel Prealpi

Il mondo degli appassionati dei motori e della Formula Uno si rianima in questi giorni per un appuntamento ormai tradizionale, quello organizzato dalla Scuderia Ferrari Club Prealpi Venete, del presidente Maurizio Bit, che al ristorante da Valentino dell’Hotel Prealpi di San Vendemiano organizza la Cena di Beneficenza della Ferrari.

L’appuntamento è per sabato 11 gennaio, quando a partire dalle 20.30 affluiranno numerosi ospiti, come sempre di grande spessore sportivo, tecnico e culturale.

L’appuntamento servirà anche per il rinnovo delle adesioni e nuovi tesseramenti per la stagione sportiva del 2020, nella quale il Club organizza diverse iniziative e raduni.

Le prenotazioni e le ulteriori informazioni sono da fare entro giovedì 9 gennaio. Sui nomi ancora tutto è top secret: ma ci saranno i migliori piloti pistaioli veneti e con ogni probabilità anche una rappresentanza del mondo Ferrari nel circuito della Formula 1.

Nel corso degli anni hanno dato prestigio all’evento con la loro presenza anche i meccanici della Ferrari del circuito di Formula Uno, mentre la cena sarà finalizzata come sempre alla beneficenza.

Come si sa grazie all’organizzazione di questi eventi la Scuderi Ferrari Club con il lodevole aiuto di diversi sponsor contro contribuisce alla causa di alcune associazioni tra cui Sostegno 70 onlus che aiuta i bambini diabetici dell’ospedale San Raffaele con il testimonial rappresentato dall’ex pilota Ivan Capelli, commentatore Rai.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook Scuderia Ferrari Club Prealpi Venete).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport