Scontro questa mattina a Saccon di San Vendemiano, un ferito estratto dai vigili del fuoco e trasportato all'ospedale

Un incidente stradale è avvenuto questa mattina alle ore 11.20 tra due automobili sull’incrocio della provinciale Via Trieste a Saccon di San Vendemiano con Via Colmaor, che porta nella zona industriale della frazione.

L’impatto, praticamente un frontale, secondo una prima ricostruzione a seguito dei rilievi dei carabinieri sarebbe dovuto a una mancata precedenza, o comunque all’errato calcolo delle distanze di manovra.

La prima auto, una Ford Mondeo station wagon, vecchio modello, usciva dalla posizione di stop svoltando in direzione Codogné mentre una Fiat Punto blu, che viaggiava in direzione opposta, verso Conegliano, non è riuscita a evitarla: al volante del primo veicolo, che per l’impatto è finito ai margini di un fosso, una coppia, dall’altra un uomo, che si è ritrovato incastrato nell’abitacolo.

1 1

Dopo la chiamata ai carabinieri, infatti, a intervenire è stata una squadra dei vigili del fuoco: una volta stato estratto il ferito è stato affidato ai soccorritori del 118 che hanno caricato l’uomo in ambulanza e portato all'ospedale di Conegliano. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

L’incidente ha provocato traffico intenso sulla provinciale diretto per circa una ventina di minuti a senso alternato dalla polizia locale, mentre due carri attrezzi  hanno sgomberato la strada dai veicoli.

La Ford Mondeo nell'impatto ha perso sulla strada una grande quantità di diesel e olio motore, rendendo necessaria una sabbiatura e una messa in sicurezza il manto stradale a cura dei vigili del fuoco.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport