San Vendemiano, i disegni dei bambini esposti davanti al Comune per diffondere speranza e responsabilità

Anche i bambini delle scuole di San Vendemiano hanno voluto dare il loro sostegno alla comunità in questo periodo difficile con dei disegni che diffondono speranza e richiamano alla responsabilità e a cui l'amministrazione ha deciso di dare visibilità per l'importante messaggio di sensibilizzazione di cui sono portatori.

Un'affissione esterna al municipio e una vela raccoglieranno infatti questi disegni, disposti attorno agli ormai celebri hashtag #andratuttobene e #iorestoacasa.

IMG 20200317 WA0023

Quindi un invito alla speranza per il futuro ma anche un richiamo alla responsabilità, nella consapevolezza che la battaglia contro il coronavirus può essere vinta solo con la collaborazione di tutti.

Il sindaco e l'amministrazione comunale hanno dato risalto a un messaggio concreto di sensibilizzazione e speranza creato da alcuni bambini delle scuole di San Vendemiano in funzione del complicato momenti che tutti noi stiamo vivendo”, ha spiegato l'assessore Mirco Zago raccontando l'iniziativa di cui è convinto sostenitore.

 

(Fonte: Fabio Zanchetta © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di San Vendemiano).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport