San Vendemiano, arrivano pizze in omaggio per gli eroi negli ospedali di Conegliano e Vittorio Veneto

La pizzeria Nettuno di San Vendemiano ha voluto sostenere con i propri prodotti gli ospedali di Conegliano e Vittorio Veneto, recapitando alle due strutture sanitarie alcune pile di pizze destinate ai molti medici impegnati in questi giorni in turni spesso lunghi e stremanti.

“In questo momento buio, un piccolo gesto di solidarietà. Cerchiamo di essere utili alla comunità e al prossimo con piccoli gesti”, è stato il messaggio dello staff della pizzeria, che ha documentato l'arrivo delle pizze negli ospedali con alcuni video che sono presto diventati virali su facebook.

Un gesto solo apparentemente piccolo, in realtà importante anche considerando il particolare momento di difficoltà che stanno vivendo molti commercianti e ristoratori.

Unanime il plauso da parte degli utenti, e tra i vari commenti spiccano proprio quelli di alcuni dei dipendenti dell'Ulss: “Quando lo sconforto ti prende dentro, vedere che qualcuno ti pensa, ti fa sorridere il cuore”, ha scritto una di loro, dimostrando tutto l'apprezzamento per il gesto.

 

(Fonte: Fabio Zanchetta © Qdpnews.it).
(Foto: Pizzeria Nettuno).
#Qdpnews.it

 

 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport