Santa Lucia di Piave, attivo da domani un ufficio postale mobile provvisorio in piazza Crispi

Giungono finalmente aggiornamenti incoraggianti sulle poste di Santa Lucia di PIave: da domani, venerdì 15 maggio, sarà attivato un ufficio postale mobile: è stato installato in attesa della conclusione dei lavori di ripristino e adeguamento dell'ufficio postale.

L’ufficio mobile è già stato collocato in piazza Crispi e sarà aperto con i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8:45 alle 13:35 e il sabato fino alle 12:35.

Poste Italiane ricorda che, nel territorio comunale, è presenta anche l’ufficio postale di di Santa Maria del Piave in via Colonna, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

Per quanto riguarda invece i lavori di ristrutturazione, questi si concuderanno nel mese di luglio.

Una soddisfazione per i cittadini che finalmente, dopo oltre 3 mesi, potranno tornare a usufruire del servizio senza doversi più recare a Santa Maria. Soddisfazione parziale però, dato che l'ufficio mobile sarà sotto l'occhio vigile degli stessi santaluciesi e dello stesso sindaco Riccardo Szumski: "Poste Italiane non ha certo brillato per efficienza in questo caso, almeno ora la comunità potrà usufruire di un minimo di servizio".

Il primo cittadino ribadisce come sia scandaloso che per tutto questo tempo non si sia potuto fare altro che spostarsi a Mareno, Conegliano o Santa Maria: "Ora è stato stanziato questo ufficio mobile in un'area verde pubblica: meglio di niente, staremo a vedere".

(Fonte: Alice Zaccaron © Qdpnews.it).
(Foto: Poste Italiane).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport