Santa Lucia di Piave, scomparsa nel pomeriggio di ieri signora 83enne: attivato il Coc, si scandaglia l'area

È scomparsa ieri pomeriggio Dota Aninca (nella foto), una cittadina santaluciese di 83 anni residente in via Mareno: ad accorgersi della scomparsa è stata la figlia.

Dopo essere stato allertato, il sindaco Riccardo Szumski ha aperto il Coc nel parco fiera e nella giornata di oggi sono attivi i Carabinieri, la Protezione civile e i Vigili del Fuoco, che con l'ausilio dell'elicottero scandaglieranno il territorio nella ricerca della signora.

kinesiostudio nuovo

Sul posto anche il comandante dei Carabinieri, il maggiore Fabio Di Rezze e il Consorzio di Bonifica Piave, che ha fornito la mappatura dei canali della zona per facilitare le operazioni.

 

7b12c13d 24f8 40e6 bbd2 4aebbde5f4f7 
Aggiornamento delle ore 19.00: Sono state impiegate unità cinofile da Milano e Bergamo tra sommozzatori e operatori vari per il ritrovamento della donna anziana. Le operazioni di ricerca proseguiranno finchè ci sarà luce e riprenderanno domattina.

86353616 095c 42c1 a9e3 2f04c1b97c34


Dota, alta 1 metro e 40, al momento della scomparsa, indossava una maglietta a fiori con una camicia nera pantaloni neri e scarpe nere. E l'ultima volta è stata vista a bolda a piedi. In caso di avvistamento chiamare il 115 o il 112.

(Fonte: Alice Zaccaron © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport