Sarmede: domani il funerale a Colle Umberto di Caterina Carniel, mamma del vice sindaco Maso

Si svolgerà domani, venerdì 11 gennaio alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Colle Umberto, il funerale di Caterina Carniel (nella foto), morta improvvisamente martedì sera a 81 anni: era la mamma dell’assessore e vicesindaco di Sarmede Stefano Maso, al quale sono vicini l’amministrazione comunale e tutta la comunità di Sarmede dove svolge la sua attività professionale e politica. Questa sera alle 19 sarà recitato il rosario, sempre nella chiesa parrocchiale. 

Caterina Carniel, con il marito Pietro, abitava in via Menarè. Per molti anni emigrata in Svizzera e Germania, aveva lavorato al centro Zooavicolo prima di andare in pensione e lascia nel dolore il marito, i figli gemelli Stefano e Lorella e i nipoti.

Hanno voluto essere vicini a Stefano Maso anche i responsabili del comitato di gemellaggio di Cocumont e l’amministrazione comunale francese invierà a testimonianza per il funerale anche un mazzo di fiori. “Mi ha fatto molto piacere ricevere la loro solidarietà, sono cose che leniscono il dolore”, ha confermato Stefano Maso.

Dopo la cerimonia funebre la salma procederà per la cremazione.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.