Elezioni a Sarmede, "Impegnati per Sarmede Rugolo e Montaner" unica lista: molte conferme e maggioranza di donne

Sarà l’unica lista in corsa a Sarmede, ma Larry Pizzol alla ricerca del rinnovo della fiducia dei suoi cittadini alle prossime elezioni con la sua "Impegnati per Sarmede Rugolo e Montaner" di una cosa è certo: "Il mio impegno rappresenta una missione che si intraprende per l’amore che uno prova nei confronti della propria gente e della propria terra". E per questo confida anche nella massima adesione dei cittadini per poter "continuare – afferma – nel lavoro e nell’azione intrapresi cinque anni fa, aggiungendo energie e idee nuove all’esperienza maturata e agli errori commessi".

Esperienza e gioventù sono così amalgamate nella lista con cui si è presentato ai cittadini: diverse conferme come gli assessori dell’attuale giunta, il vice sindaco Stefano Maso, l’enologo Damiano Gava, e Paola Gallo, e la consigliera Paola Casagrande. In lista anche l’ex sindaco Eddi Canzian, 65enne ora pensionato, e volti nuovi e giovani, con la quota rosa in maggioranza.

Con Pizzol ci sono il 24enne Alessandro Loddo, studente, Evelin De Martin, impiegata, poi Giulia Betyo, commerciante, Diego Gava 44 anni, metalmeccanico. Quindi le commercianti Sabrina Pasin e Lisa Bortolini, con l’impiegata Nicole De Martin completano i 12 nominativi che chiedono ai sarmedesi la conferma per poter continuare il lavoro.

"Sapevo che si stavano muovendo per una seconda lista – ammette Pizzol – ma in via ufficiosa. Va bene così, spero che raggiungere il quorum non sia un problema, ma se abbiamo lavorato bene nei cinque anni trascorsi lo diranno solo i cittadini con la loro partecipazione alle urne”.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Impegnati per Sarmede Rugolo e Montaner).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.