Sarmede, riconferma vicina per il sindaco Pizzol: affluenza cresciuta di quasi tre punti rispetto al 2014

Non c’è la certezza matematica, ma Larry Pizzol (nella foto)  a Sarmede la sua riconferma di amministrare per un altro mandato ce l’ha in tasca. Un dato su tutti, quello dell’affluenza cresciuta di almeno tre punti rispetto al 2014.

Il 67,23% rispetto al 64,80 ha tutti i presupposti per poter fare affermare con sufficiente sicurezza che corrisponda anche il grado di apprezzamento e la riconferma dei sarmedesi nei confronti del loro sindaco uscente.

Intanto l’affluenza ha superato tutte le nostre aspettative ed è positivo – afferma Larry Pizzol, raggiunto subito dopo la conferma del dato – chiaramente hanno inciso, ma al ribasso anche gli elettori Aire nel dato, soprattutto a Montaner, perché negli altri seggi abbiamo ampiamente superato il 70 per cento. Attendiamo domani di sapere il risultato vero, perché magari il 50% delle schede è bianco e allora cambia tutto. Per avere la conferma attendiamo di capire se il 50% più uno del 67, 23% di chi ha votato abbia messo la sua preferenza sulla lista. Nel 2014 vinsi quasi con il 38% del 64,8% totale di votanti. Sarei stupito positivamente se non ci fossero tante schede bianche, non mi aspettavo una simile affluenza con una lista sola in lizza”.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.