Sarmede, semplice la formazione del consiglio comunale: tra i banchi tutta la lista di Larry Pizzol

Come in tutti quei Comuni con una lista sola e che hanno raggiunto il quorum necessario alla elezione del sindaco, a Sarmede la composizione del consiglio comunale è la più semplice: tutti e 12 i candidati a consigliere sono ora consiglieri comunali, lo sapevano in partenza e non ci saranno defezioni. 

Ora Larry Pizzol si è preso alcuni giorni per valutare tra preferenze e competenze, e per scegliere la squadra di governo. I tre assessori uscenti, tra l’altro, sono tutti presenti in lista.  

Ecco allora il consiglio comunale di Sarmede, profondamente rinnovato rispetto ai precedenti: Larry Pizzol (1741 voti), sindaco; con lui Alessandro Loddo (129), Stefano Maso (127), Diego Gava (110), Damiano Gava (90), Nicole De Martin (50), Lisa Bortolini (36), Giulia Betyio (34), Paola Gallo (30), Eddi Canzian (25), Sabrina Pasin (21), Paola Casagrande (20), Evelin De Martin (18). 

Senza opposizione decidere sarà più semplice ma come ha ricordato Larry Pizzol,
dopo aver ringraziato i cittadini per il senso civico dimostrato e per la grande responsabilità che hanno garantito con il raggiungimento del quorum, quello che lo ha commosso è stato registrare un 93 percento di preferenze alla lista.

Questo chiama me in prima persona - ha detto il sindaco Pizzol - e tutti i consiglieri eletti a lavorare con tanto impegno, costanza ed umiltà, giorno dopo giorno al vostro servizio".

"Come sindaco cercherò, anche sbagliando, di dare il massimo per ognuno di voi senza risparmiarmi - ha concluso il primo cittadino - perché amo il nostro paese e sono orgoglioso della nostra comunità. Abbiamo assunto una grande responsabilità che cercheremo di onorare con la massima trasparenza e serietà”.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.