Sarmede, lunedì il funerale di Lorena Pizzol nella parrocchiale di Montaner, grande il cordoglio in paese

Si terranno lunedì 22 luglio alle 16 nella chiesa parrocchiale di Montaner i funerali di Lorena Pizzol, la 45enne morta nella notte tra martedì e mercoledì nella camera della sua abitazione di Borgo Gava, a Montaner, colpita da un malore improvviso risultato poi fatale. L'autopsia avrebbe confermato il problema legato ad una disfunzione cardiaca latente anche se in testa aveva i segni della caduta che avevano indotto a chiedere l'esame autoptico.

Era stata la mamma a dare l'allarme e chiamare i soccorsi, dopo aver trovato la figlia a terra, ma i medici e infermieri del Suem dopo aver tentato per decine di minuti la rianimazione non hanno potuto più fare nulla e hanno dichiarato la morte.

Lorena ha lasciato nel dolore oltre ai genitori che stava assistendo amorevolmente, anche la figlia Natascia. Domani sera alle 19 sempre nella parrocchiale di Montaner sarà recitato il rosario a suffragio, mentre in paese il cordoglio e la vicinanza verso la famiglia Pizzol in queste ore di lutto è generale, attestato per la comunità anche dal sindaco Larry Pizzol.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook Lorena Pizzol).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.