Sarmede, i coscritti del 1969 festeggiano il mezzo secolo di vita e regalano 250 euro alla biblioteca

Non succede spesso un simile atto, e i ragazzi del '69, i cinquantenni di oggi del comune di Sarmede, hanno regalato alla Biblioteca del Comune 250 euro per l'acquisto di libri, e il sindaco Larry Pizzol ha ringraziato con riconoscenza.

I coscritti hanno accompagnato l’assegno con una dedica, in occasione della festa dei 50 anni con la comunità sarmedese. “La classe 1969 ha deciso di lasciare un segno di questo importante traguardo - hanno scritto i neo cinquantenni - perché la cultura, in particolare quella letteraria è importante".

"Riteniamo - proseguono - sia un mezzo di condivisione e crescita fruibile di tutti i nostri compaesani, indipendentemente dall’età, dal luogo in cui vivono e dalle inclinazioni. Il gruppo intero porge in dono un buono spesa per la biblioteca e siamo certi che la signora Lorella Pizzol, nostra encomiabile bibliotecaria, saprà scegliere ciò che può soddisfare le esigenze letterarie della nostra comunità. Sperando di aver fatto cosa gradita…”

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it


Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.