Segusino, apre lunedì prossimo uno sportello Banca Mediolanum in piazza Papa Luciani

La notizia era nell’aria da qualche settimana, poi martedì scorso, 30 ottobre, è avvenuto un decisivo incontro con l’amministrazione comunale e i residenti (qui l'articolo). Da lunedì prossimo, 5 novembre 2018, Segusino avrà uno sportello di Banca Mediolanum in piazza Papa Albino Luciani (nella foto),  nella sede dell’ex municipio, oggi "Casa delle associazioni".

Il consulente bancario Marco Tombolato aprirà lo sportello ogni lunedì e martedì pomeriggio, dalle 15 alle 19, e sarà installato a breve anche un bancomat per prelevare i contanti gratuitamente.

A confermare la notizia è il sindaco Gloria Paulon: "Per il primo periodo il signor Tombolato utilizzerà una stanza nella Casa delle associazioni, nel frattempo sta prendendo accordi per affittare un ufficio da un privato".

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.