Consiglio comunale a Segusino, sul tavolo la candidatura Unesco delle colline del Prosecco Superiore

Ritorna per la seconda volta in un mese l’appuntamento con il consiglio comunale di Segusino. Questa sera, mercoledì 28 novembre, alle ore 21, il palazzo municipale di Corte Finadri ospiterà infatti una nuova seduta. Sono tre i punti all’ordine del giorno previsti dall’amministrazione Paulon.

Dopo l’approvazione dei verbali del consiglio precedente, ci sarà l’intervento di un rappresentante della giunta regionale che spiegherà i contenuti del disciplinare tecnico sulla candidatura Unesco delle colline del Prosecco Superiore. Seguirà l’approvazione dell’impegno programmatico comunale; come stanno facendo anche gli altri enti locali dell’Alta Marca.

La seduta verrà trasmessa su Radio Luce alla frequenza Fm 106.2 ed anche con una diretta sulla pagina Facebook della lista civica "Insieme per Segusino".

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: www.giannidesti.com).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.