Segusino valorizza studenti, laureati e giovani meritevoli: per il sociale premio ai nonni vigile

Ieri sera, giovedì 27 dicembre, in Corte Finadri a Segusino si è tenuto l’ultimo appuntamento annuale con il consiglio comunale. All’inizio della seduta l’amministrazione presieduta da Gloria Paulon ha celebrato la "Giornata del merito 2018",  con l’obiettivo di valorizzare i molti giovani talenti del Comune.

Tre i giovani meritevoli: nell’ambito artistico-culturale è stato premiato Nicola Damin per i suoi numerosi successi musicali, il calciatore Samuele Coppe (qui l'articolo), acquistato lo scorso settembre dalla squadra portoghese Lusitano Futebol Clube, ha vinto l’ambito sportivo. A sorpresa il premio per i talenti del sociale è stato assegnato ai nonni vigile del paese.

Gli altri sei premi-studio erano destinati ai migliori studenti e laureati. Chiara Buratto e Elisa Carniello si sono distinte tra gli studenti che hanno appena conseguito la licenza media, Alessandro Sanvito e Lidia Sperti sono i migliori diplomati, Sebastiano Berra e Elia Longo hanno primeggiato nelle "categorie" lauree triennale e magistrale.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.