Segusino dice addio alla 58enne Corrada Stramare, era l'ultima nata nel borgo di Stramare. Domani alle 16 il funerale

La comunità di Segusino piange una sua giovane concittadina: martedì scorso, 6 agosto, è mancata la 58enne Corrada Stramare dopo una breve ed incurabile malattia.

La signora, che dal 1990 risiedeva a Treviso con il marito Enzo e i quattro figli, era l'ultima nata nel borgo di Stramare. Persona molto conosciuta e apprezzata per la sua capacità di rapportarsi con gli altri, lavorava per un'azienda che si occupa di biocosmetica e di dimagrimento mediante un'accademia alimentare.

Insieme alla sua famiglia, l'improvvisa perdita del 58enne lascia nel dolore la mamma Francesca, il fratello Enzo, i parenti e le molte persone che le hanno voluto bene.

Corrada ha espresso la volontà di essere sepolta nel suo paese natale, per questo motivo il rosario sarà recitato questa sera, alle ore 20, nella chiesetta dell'asilo di Segusino, mentre il funerale sarà celebrato domani, venerdì 9 agosto, alle ore 16 nella chiesa parrocchiale


(Fonte: Luca Nardi Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze funebri Della Bianca).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.