Segusino, da lunedì chiusa per due settimane la strada verso Miliés: Ats poserà l’acquedotto fino a Stramare

Brutta notizia per residenti e amanti della montagna di Segusino: da lunedì 2 settembre la strada di collegamento tra la parte nord del paese e la sua montagna sarà chiusa al traffico veicolare e pedonale dalle ore 7.30 alle 12 e dalle 14 alle 18, sabati inclusi, indicativamente fino a lunedì 19 settembre.

Il motivo che ha costretto l’amministrazione comunale a prendere questa decisione è la posa di una nuova tratta dell’acquedotto dal civico 34 di via San Valentino, in località San Barnaba, a Stramare. Un intervento importante che vedrà al lavoro gli operai di Alto Trevigiano Servizi.

Le dimensioni delle macchine operatrici utilizzate non permettono di garantire il transito a senso alternato nel tratto interessato, per questo la strada sarà aperta solo di domenica.

In questi giorni il sindaco Gloria Paulon ha anche preannunciato che a novembre Ats poserà le fognature nella frazione di Miliés. Contemporaneamente il Comune realizzerà una nuova rete di illuminazione pubblica e, probabilmente, le acque meteoriche, investendo 160 mila euro.

Un intervento che, come annunciato nel consiglio comunale di fine luglio (vedi articolo), è stato "colto al volo" per evitare di danneggiare più volte il manto stradale.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.