Segusino, un posto per il servizio civile universale in biblioteca comunale e servizi sociali, bando aperto fino al 10 ottobre

È aperto il bando per la selezione dei volontari del servizio civile universale 2019 e, quest'anno, il Comune di Segusino ha messo a disposizione un posto per biblioteca comunale e servizi sociali.

Possono partecipare i giovani in età compresa tra i 18 e i 28 anni, maschi o femmine. La durata del servizio è di 12 mesi, per un impegno complessivo di 25 ore settimanali. Il volontario percepirà un compenso mensile di 439 euro e 50 centesimi, avrà ferie e giorni di malattia retribuiti, oltre a permessi studio.

La scadenza del bando è fissata per giovedì 10 ottobre 2019 alle ore 14 e la domanda va presentata esclusivamente online all’associazione Comuni dell’Alta Marca Trevigiana mediante la piattaforma “Domande on line” (Dol).

Per avere maggiori informazioni i candidati potranno rivolgersi all’assistente sociale comunale, la dottoressa Alessandra Tiberio, telefonando al numero 0423/984460.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.