Segusino, nuove attività del centro giovani comunale: tante opportunità per ragazzi dagli 11 ai 18 anni

Lo scorso 31 maggio il vicesindaco Stefano Verri aveva inaugurato il centro giovani comunale nella Casa delle associazioni di piazza Papa Luciani (vedi articolo).

Domani, martedì 1° ottobre, questo nuovo punto di ritrovo aprirà ufficialmente con molte opportunità annuali dedicate ai ragazzi dagli 11 ai 18 anni, in collaborazione con la cooperativa Kirikù e con ValdoTV.

Lo spazio giovani sarà aperto tutti i martedì dalle 15.30 alle 17 per i bambini delle scuole medie, dalle 17.30 alle 19 per i ragazzi delle superiori.

Da giovedì 24 ottobre, dalle 17.30 alle 19.30, inizieranno molteplici attività laboratoriali di politiche giovanili, in collaborazione con ValdoTV, con cadenza settimanale fino a dicembre per un totale di cinque incontri di due ore. Da gennaio a maggio 2020 si svolgeranno altri cinque incontri della medesima durata con cadenza mensile.

Per le iscrizioni ai laboratori è necessario rivolgersi all’ufficio servizi sociali comunale e in particolare alla dottoressa Alessandra Tiberio.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.