La banda municipale perde l’80enne Renato Berra, uno dei suoi fondatori: il funerale domani alle 10

La comunità di Segusino ha perso una persona apprezzata e ben voluta da tutti: è mancato l’80enne Renato Berra, uno dei fondatori della banda municipale.

L’uomo lascia nel dolore la moglie Gabriella, il figlio Paolo con la nuora Emanuela e i nipoti Elisabetta e Tommaso, il fratello e le sorelle, cognati, cognate e tutti i parenti.

Commovente il saluto all’amico della banda municipale: “Vicini nel dolore vogliamo fare le più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia. Renato è stato uno dei fondatori della nostra banda, tanta è stata la tua passione per la musica e la disponibilità verso la nostra associazione. Vogliamo ricordarti così: con il tuo modo talentuoso di suonare la tromba, agile e squillante”.

Il funerale dell’80enne sarà celebrato domani, sabato 23 novembre, alle 10 nella chiesa parrocchiale di Segusino, mentre il santo rosario si terrà questa sera alle 20 nella chiesetta dell’asilo. Si proseguirà poi per la sepoltura nel cimitero di Caorera.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze funebri Della Bianca).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.