Grande cordoglio a Segusino per la morte di Marina Coppe, aveva appena 52 anni: lunedì pomeriggio il funerale

Una brutta notizia ha colpito oggi, venerdì 19 giugno, l'intera comunità di Segusino: è mancata Marina Coppe, di appena 52 anni, che si è spenta nella sua abitazione in seguito ad un male incurabile.

La donna, che viveva a Riva Secca con la famiglia, lascia il marito Franco Spagnol, originario di Guia di Valdobbiadene, i figli Giovanni, Matteo e Chiara, la mamma Leopoldina, il fratello Antonio, la cognata Angela, la suocera Giuseppina e tutti coloro che le hanno voluto bene.

La famiglia ha voluto ricordarla con queste parole: "Marina si è sempre attivata per aiutare gli altri, il suo stesso lavoro di infermiera la portava ad essere molto altruista, tanto da intraprendere anche il corso di Oss, purtroppo iniziato solo per poco tempo".

"Mamma esemplare e attenta, era sempre disponibile - continuano i familiari -, molto devota e di sani principi, portava avanti con tenacia e coerenza i suoi valori sempre con il sorriso".

Il rosario della signora Marina sarà recitato domenica 21 giugno alle ore 20.30 nella chiesa parrocchiale di Segusino, dove lunedì 22 giugno alle ore 15.30 sarà celebrato il funerale.

 

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze funebri Della Bianca).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport