Basket Pieve ’94, il nuovo allenatore è Filippo Osellame, già responsabile del settore giovanile

“Ringraziamo Mauro Seno per l’attento lavoro svolto in questi due anni e per il suo prezioso contributo alla crescita del nostro movimento sia come professionista che come uomo – afferma il presidente dell’Asd Basket Pieve ’94, Rino Cesca – A lui vanno i più sinceri auguri del nostro consiglio direttivo per il proseguo della sua carriera sportiva”.

Così arriva l’annuncio che le strade del Basket Pieve ’94 e quelle dell’allenatore Mauro Seno prenderanno dalla prossima stagione direzioni diverse.

Il posto da capo allenatore sarà così affidato a Filippo Osellame  (nella foto a destra, insieme al presidente Cesca), già responsabile tecnico quest’anno del settore giovanile, che sarà chiamato ad affrontare la quarta stagione consecutiva in serie D.

Osellame che, oltre ad aver allenato le giovanili, ha guidato la Pallacanestro Caerano in promozione, ha già allenato per diverse stagioni in serie D e due stagioni in serie C Silver. 

Il 40enne allenatore montebellunese continuerà inoltre a rivestire il ruolo di responsabile tecnico del settore giovanile della società di Pieve di Soligo. 

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Basket Pieve ’94).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati