Ottimo risultato in terra pugliese per l’Asd T-Team di Montebelluna: il collettivo sportivo, grazie all’exploit di Nicolò Ferrazzo, giunto primo ai Campionati Italiani di Cicloross a Lecce, ha aperto il 2021 nel migliore dei modi.
Una trasferta dura che ha consentito al team, nato solamente tre anni fa, composto da circa 20 componenti e quasi tutti provenienti dai comuni limitrofi al Montello di arricchire la propria bacheca.
In Salento, al Parco di Belloluogo, spicca dunque la vittoria di Nicolò Ferrazzo che è stato incoronato campione italiano master 1 dopo una prova quasi impeccabile in un terreno non facile.
Da sottolineare anche la buona prova di Stefano Gasparetto, altro componente dell’èquipe, che è arrivato sesto tra gli m2.
Non nasconde la soddisfazione il presidente Mirko Tessaro che ha così commentato gli ottimi risultati in terra pugliese: “Siamo ovviamente contenti per questi risultati – spiega – Una trasferta lunga ma che ci rende orgogliosi, un ottimo modo per iniziare questo nuovo anno. I miei complimenti ai ragazzi, sempre avanti tutta“.
Ora in casa Asd T-Team si spera che queste performance possano essere solo l’inizio di un 2021 all’insegna delle vittorie.
(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Asd T-Team).
#Qdpnews.it