Cinquanta volte Imoco, record di vittorie consecutive per le “pantere”, imbattute da dicembre 2019

15 dicembre 2019, Imoco-Chieri 3-0-24 febbraio 2021, Savino del Bene-A.Carraro Imoco 2-3: 441 giorni fatti solo di vittorie per le “pantere” dell’Imoco volley.

Inizia a fine 2019 questo il fantastico ruolino di marcia delle Pantere che grazie alla vittoria di ieri hanno conquistato nella gara di Champions League a Scandicci la vittoria consecutiva numero cinquanta, una pietra miliare che fa entrare l’Imoco Volley negli annali storici dello sport italiano.

Ieri sera, 24 febbraio, nei quarti di Champions League, la squadra che ha la sua punta di diamante nell’azzurra Paola Egonu, ha vinto la sua 50esima partita consecutiva.

Il successo è stato portato a termine ai danni di un’altra squadra italiana, la Savino Del Bene Scandicci che comunque ha costretto le venete al tie break da cui alla fine le Pantere sono uscite vittoriose per 25-17, 27-29, 30-28, 23-25, 15-17.

L’ultima sconfitta delle coneglianesi è datata 12 dicembre 2019 a Perugia (partita giocata senza le titolari reduci dal Mondiale per Club).

La formazione di Daniele Santarelli è diventata la vera e propria squadra da battere sia in Italia che in Europa.

Una cavalcata trionfale che, si spera per tifosi e staff, possa continuare il più a lungo possibile.

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Imoco Volley).
#Qdpnews.it 

Articoli correlati