Ramen Çepele (nella foto) passa all’Hannover 96, squadra tedesca. Esperienza all’estero per il giovanissimo difensore centrale italo-albanese originario di Conegliano.
Il classe 2003, formatosi nelle giovanili della Liventina, tesserato con l’Inter nel 2017 è riuscito ad arrivare ad essere titolare dell’Inter under 18, e lo scorso agosto ha coronato il suo sogno ed è stato chiamato per la prima volta nella Nazionale maggiore albanese lo scorso settembre (qui l’articolo).
Ora tenterà a soli 17 anni l’avventura all’estero, nel club della Bassa Sassonia militante nella seconda divisione tedesca, la Zweite Bundesliga.
Ramen verrà selezionato per giocare inizialmente nelle formazioni della 96-Akademie, la sezione giovanile del club come ha commentato il direttore sportivo del team Gerhard Zuber nei portali tedeschi in cui viene specificato di come per il giovane centrale è già pianificato l’ingresso nella prima squadra.
“Sono molto contento di firmare il mio primo contratto professionale – commenta contento Ramen sui social – Ringrazio la mia famiglia e l’Hannover”.
Nonostante avesse altre offerte ha scelto di tentare l’esperienza estera per mostrare le sue qualità. Le occasioni di certo non mancheranno.
(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Ramen Çepele).
#Qdpnews.it