Nessuna variazione, la 22esima edizione del Prealpi Master Show rimane in programma per il 12 e il 13 dicembre 2020.
Il tradizionale evento di motori del territorio continuerà ad avere la base a Sernaglia della Battaglia. La manifestazione sarà valida per il Raceday Rally Terra.
Tante erano le richieste arrivate da sportivi e addetti ai lavori che, privatamente, avevano domandato rassicurazioni sulla conferma della data o meno. Notizie rassicuranti arrivate dall’organizzazione che, appunto, ha chiarito nuovamente l’appuntamento per il prossimo inverno.
Da mesi il direttivo del Motoring Club è al lavoro per garantire la disputa della competizione nella data fissata ormai l’anno scorso e per questo ha ipotizzato diversi scenari.
La formula definitiva sarà comunicata più avanti, quando le condizioni saranno per tutti meno incerte: il lavoro dell’organizzazione non può prescindere dall’emergenza pandemica tutt’ora in corso.
“Al di là di questo aspetto – rassicurano dal Motoring Club – tutte le energie dell’organizzazione sono rivolte a consentire alla gara di essere corsa nel weekend del 12 e 13 dicembre 2020”.
Riguardo al Prealpi Master Show ecco il video integrale dell’edizione 2019 targata Qdpnews.it
(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Prealpi Master Show).
#Qdpnews.it