Miane, continua il magic moment per il 17enne Marco Bernardi del Krono Racing Team. Arrivano i complimenti di Zaia

Ancora successi per il Krono Racing Team di Miane. Il 17enne Marco Bernardi, pilota del collettivo locale, ha centrato dei risultati di enorme spessore.

Il giovane è arrivato secondo ad Adria, primo a Jesolo, secondo a Siena, terzo a Castelletto di Branduzzo e infine sesto a Franciacorta.

Un successo grazie anche all’ottima organizzazione del team, ha vinto il trofeo BmB Challenge nella categoria più competitiva.

123885678 1628331424035433 5594333047069900956 o

La prestigiosa realtà sportiva dell’Alta Marca nata qualche anno fa da un gruppo di amici appassionati di kart e fatta crescere dal fondatore Jacky Bernardi e dal socio Loris Calderari, composta da giovanissimi piloti dai 12 ai 20 anni, tra cui la sorella di Marco, Giulia Bernardi, Tommaso Toldo di Miane e Alessandro Calderari di Pieve di Soligo e altri componenti, è ripartita alla grande dopo lo stop forzato causa Covid ottenendo risultati importanti.

A ringraziare i ragazzi e l’organizzazione è intervenuto anche il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia: “Krono Racing Team sta programmando le uscite in pista in vista della prossima stagione, con la speranza di tenere viva questa realtà che insegna ai ragazzi i valori dello sport ma anche ad avere un occhio attento sulla guida e sugli aspetti tecnici che caratterizzano il kart”.

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Krono Racing Team).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati