Ancora successi per il Krono Racing Team di Miane. Il 17enne Marco Bernardi, pilota del collettivo locale, ha centrato dei risultati di enorme spessore.
Il giovane è arrivato secondo ad Adria, primo a Jesolo, secondo a Siena, terzo a Castelletto di Branduzzo e infine sesto a Franciacorta.
Un successo grazie anche all’ottima organizzazione del team, ha vinto il trofeo BmB Challenge nella categoria più competitiva.
La prestigiosa realtà sportiva dell’Alta Marca nata qualche anno fa da un gruppo di amici appassionati di kart e fatta crescere dal fondatore Jacky Bernardi e dal socio Loris Calderari, composta da giovanissimi piloti dai 12 ai 20 anni, tra cui la sorella di Marco, Giulia Bernardi, Tommaso Toldo di Miane e Alessandro Calderari di Pieve di Soligo e altri componenti, è ripartita alla grande dopo lo stop forzato causa Covid ottenendo risultati importanti.
A ringraziare i ragazzi e l’organizzazione è intervenuto anche il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia: “Krono Racing Team sta programmando le uscite in pista in vista della prossima stagione, con la speranza di tenere viva questa realtà che insegna ai ragazzi i valori dello sport ma anche ad avere un occhio attento sulla guida e sugli aspetti tecnici che caratterizzano il kart”.
(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Krono Racing Team).
#Qdpnews.it