Pallamano San Fior ai blocchi di partenza, sabato prossimo per il team inizia il campionato di Serie B: “Siamo carichi”

La pallamano torna a San Fior. Con l’avvicinarsi alla ripresa delle attività sportive nel territorio, anche il sodalizio sanfiorese (Pallamano San Fior) è pronto a ripartire.

La società locale, formata da un gruppo di 15 ragazzi, inizierà il campionato di Serie B sabato prossimo, 13 febbraio.

L’entusiasmo, ovviamente, è alle stelle, per un collettivo nato solamente nel 2019 e, con un buon organico per poter affrontare nel migliore dei modi le gare della stagione 2021.

Allenati dal coach Massimo Brescacin, i ragazzi hanno ricominciato gli allenamenti, nella loro “casa” ovvero l’arcostruttura di San Fior, struttura che, per forza di cose, dovrà diventare il fortino per ottenere più punti possibili.

c6cfae42 8abb 418b 92f1 027753abcaa6

Il girone sarà composto da 7 squadre del Veneto e Friuli Venezia Giulia, con un girone di andata e uno di ritorno.

I team che sfideranno la Pallamano San Fior sono i seguenti: Trieste, Arcobaleno Oriago, Firex Pallamano M.S. Belluno, Musile 2006, Jolly Campoformido, Ponte di Piave.

Come detto per la squadra sanfiorese il morale è alle stelle in uno sport definito come “il più veloce di squadra con palla” grazia anche a un regolamento che privilegia il dinamismo rispetto al tatticismo.

“Siamo carichi – affermano dal team – e siamo pronti a batterci contro tutte le altre squadre”. I pretesti per fare una buona stagione ci sono tutti.

Ora, per i ragazzi di Brescacin, la parola passerà al campo. Appuntamento sabato prossimo alle 20 contro Firex Pallamano M.S. Belluno (qui il link per vedere la partita).

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Pallamano San Fior).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati