Pattinaggio nel Dna: dopo Eleonora Stival, primo posto per la sorella Aurora e Martina Stramare ai campionati nazionali

Continuano le soddisfazioni nel pattinaggio artistico nel comune di Farra di Soligo.

Dopo l’ottima performance di Eleonora Stival, che a soli 8 anni, ha centrato venerdì scorso, 28 agosto, un prestigioso secondo posto ai Campionati Nazionali di Misano Adriatico categoria Pulcini Master 2012 (qui l’articolo), la sorella Aurora Stival e Martina Stramare, di Valdobbiadene, entrambe 15enni, hanno ottenuto il primo posto rispettivamente nella categoria Aics giovani gr 4 e gr 5.

Nel caso di Aurora (nella foto sotto) ed Eleonora è incredibile come le due sorelle in poco tempo abbiamo arricchito ancor di più il proprio palmarès nonostante la giovane età. Sottolineando come il pattinaggio artistico sia proprio un “affare di famiglia”.

ba176c87 360a 48fb 9520 0847be8fcca2
Anche la sorella di Martina Stramare, di Valdobbiadene, ovvero Caterina ha conquistato un’importante medaglia di bronzo. Stesso risultato per la compaesana Giorgia Agostinetto.

Un risultato importante che va a sottolineare ancora una volta il grande lavoro dell’Asd Pattinaggio artistico di Vidor che, grazie anche al lavoro delle allenatrici Marisa Bortoletto, Lorena Pozzobon e Elisabetta Bigatello, continua a sfornare talenti, racimolando risultati importanti nelle varie competizioni.

Anche il sindaco di Vidor Albino Cordiali e tutta l’amministrazione comunale hanno voluto complimentarsi con l’associazione per i risultati avuti durante la rassegna nazionale: “Un grazie particolare alle atlete salite sul podio e a tutte le partecipanti allo staff tecnico, alla presidente Tatiana Longo, ai dirigenti e tutte le famiglie delle atlete”.

Questo doppio oro che continua a dar lustro oltre alla società anche al grande sacrificio delle ragazze che, nonostante i tanti allenamenti e l’assenza di gare vere e proprie in periodo Covid, abbiano sfoderato delle performance di altissimo livello.

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati