Una ripartenza con i fiocchi, coronata con un secondo posto incredibile: questa la sintesi giusta per descrivere la performance di Eleonora Stival (nella foto), di Col San Martino, che a soli 8 anni ha ben figurato ai Campionati Nazionali di pattinaggio artistico nella categoria pulcini Master 2012, che hanno avuto luogo oggi, venerdì 28 agosto, a Misano Adriatico.
Una bella soddisfazione per la giovanissima atleta del team Asd Pattinaggio artistico Vidor, che con la sua prestazione ha incantato nella cornice romagnola.
Un risultato ancora più importante e difficile se si pensa che la giovane ha avuto modo solo di allenarsi, essendo stata la prima competizione ufficiale post Covid.
“Questo è il giusto riconoscimento per l’impegno messo in mostra durante questi mesi – spiega il padre Luciano – Anche perchè non si sapeva fino all’ultimo se il campionato avrebbe avuto luogo o meno“.
Ottimo risultato dunque per Eleonora che, dopo il terzo posto raggiunto lo scorso anno, continua a dare lustro al suo paese e alla sua società mettendo in mostra tutto il suo talento.
(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: per gentile concessione della famiglia).
#Qdpnews.it