Pieve di Soligo: Mattia Finotto passa al Cittadella, la Spal mantiene il controriscatto

Mattia Finotto è un nuovo giocatore del Cittadella. L’attaccante 25enne di Pieve di Soligo (nella foto con il suo nuovo mister, Roberto Venturato)  arriva dalla Spal, con la formula del prestito con diritto di riscatto con controriscatto.

Finotto, protagonista della doppia promozione con il club estense dalla Serie C alla B nel 2015/2016 e dalla B alla massima Serie nel 2016/2017, ha chiuso la scorsa stagione (in prestito alla Ternana) con 28 presenze e 3 gol.

L’ufficialità del trasferimento è arrivata martedì scorso, con un comunicato diramato dalla società padovana. Un nuovo innesto per i granata, che la scorsa stagione accarezzarono il sogno della promozione in Serie A, fermandosi alle semifiniali play-off contro il Frosinone. “Un caloroso benvenuto a Cittadella e un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione in granata”,  si legge nella nota.

Il passaggio di Finotto al Cittadella segue il trasferimento di un altro giocatore cresciuto nel Quartier del Piave, quello di Samuele Longo, attaccante di Col San Martino. Rientrato all’Inter dopo l’esperienza della scorsa stagione al Tenerife, il 26enne la prossima stagione vestirà la maglia dell’Huesca, club neopromosso in Liga BBVA (qui l’articolo).

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: www.ascittadella.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati