Rubgy Valdobbiadene Segusino apre le porte per far conoscere la palla ovale: domenica giornata gratuita per i bambini

Domenica mattina al campo sportivo di Segusino andrà in scena “I love Rugby, a San Valentino porta il tuo bambino”, la festa degli innamorati avrà un sapore diverso e sarà amore per la palla ovale.

Domenica 14 febbraio, dalle 10.30 alle 12, gli impianti sportivi di via Chipilo ospiteranno bambini di entrambi i sessi nati dal 2011 al 2016 per far conoscere loro il rugby, seguendo le direttive nazionali in vigore, e per fare giochi con la palla ovale assieme ai loro coetanei. Un evento libero e gratuito che si svolgerà in collaborazione con il Rugby Feltre.

Educatori qualificati seguiranno i bambini e proporranno giochi divertenti per passare dei momenti spassosi ed educativi. Un’occasione per i bambini di conoscere questo sport, per farsi nuovi amici e un’opportunità per i genitori di conoscere la società che gestisce gli impianti sportivi di Segusino.

Per qualsiasi informazione e per le adesioni è possibile contattare l’associazione al 351 868 8404 o scrivere a info@valdobbiadenerugby.it.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Valdobbiadene Segusino Rugby).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati