Forse proprio perché la squadra gioca non solo fuori dei confini comunali, ma anche al di là di quelli provinciali, lo Sporting Altamarca ha deciso di evidenziare il legame con la città adottando una nuova maglia da trasferta interamente dedicata ad Asolo.
La società di calcio a cinque, con questa novità, vuole dar lustro alla Città dai 100 orizzonti, riconosciuta come uno dei borghi più belli d’Italia che da sempre è sinonimo di arte, cultura e storia.
Nella terza maglia è rappresentata infatti la storica Rocca con la scritta “Asolo”, contornate dai colori rosso grigi che vanno a completare lo speciale kit.
Testimonial della nuova divisa sono stati Francesco Coppe, Roald Halimi e Rafik El Joari che le hanno indossate per le foto di rito e la durata del video di presentazione ufficiale della nuova divisa nei canali social del team.
“Una maglia che conferma ancora una volta il legame tra il club e il nostro territorio – spiega la società – che rende lo Sporting Altamarca ambasciatrice della propria terra”.
La maglia farà il suo debutto sabato 5 dicembre in occasione del derby di campionato contro il Miti Vicinalis.
(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Marco Priarollo).
#Qdpnews.it