La scorsa settimana è stato formato ufficialmente il nuovo consiglio direttivo per la stagione sportiva 2020-2021 dello Sporting Altamarca, club di futsal del girone C di Serie B.
Durante l’incontro è stata confermata la presidenza ad Andrea Ceccato (nella foto), che sarà di nuovo ai vertici del team di Maser, ha illustrato come la società si è mossa in questi mesi difficili e ha dettato le linee guida per il futuro in ambito amministrativo e gestionale.
Per quanto riguarda la parte sportiva il direttore generale Nicola Baccin ha rimarcato come la società deve focalizzarsi ancor più sui giovani dando continuità ai tecnici e al progetto sportivo intrapreso negli ultimi anni che nei prossimi giorni introdurrà delle novità.
Il nuovo consiglio vede dunque, oltre alla conferma come presidente di Andrea Ceccato, anche quella del vicepresidente Ivan Vardanega e dei consiglieri Italo Facin e Andrea Dal Pian.
A dare continuità in modo importante a tutta la struttura organizzativa dello Sporting Altamarca l’arrivo di un uomo d’esperienza quale Angelo Fiorese, vicepresidente assieme a Vardanega.
“Vogliamo puntare in alto sia a livello di prima squadra che giovanile – spiega il presidente Ceccato -. Ci stiamo allargando, quest’anno apriremo tre scuole di calcio a 5 tra Loria, Fonte e Possagno, puntiamo ad espandere il nostro progetto“.
“A livello di prima squadra puntiamo ad arrivare in zona playoff come serie A2 – conclude – Ci siamo prefissato come obiettivo di aumentare la base con una cinquantina di nuovi iscritti, quindi un potenziamento ulteriore del settore giovanile“.
(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Sporting Altamarca).
#Qdpnews.it