Tony Fassina al fianco del Rugby Valdobbiadene Segusino: un anno gratuito per i bambini del 2015 e 2016

La società Rugby Valdobbiadene Segusino anche quest’anno ha ricevuto una gradita donazione da Tony Fassina: pluricampione valdobbiadenese di Rally negli anni Settanta e Ottanta, tre volte vincitore del titolo italiano e una volta del titolo europeo alla guida delle “sue” Lancia Stratos e Opel Ascona 400.

Nell’ottobre 1979, sempre su Lancia Stratos, l’attuale imprenditore automobilistico che vive a Milano, ha vinto la leggendaria “sette giorni” alla 21esima edizione del Rally Sanremo come pilota privato.

La donazione è stata in parte usata per fornire materiale tecnico ai ragazzi tesserati, in particolare delle maglie da allenamento con stampata la categoria di appartenenza – afferma soddisfatto Alessandro Ragazzi, presidente della società -. Questo capo servirà loro non solo come indumento ma accrescerà anche il loro senso di appartenenza“.

Immagine copy copy copy

Un’altra parte della somma – anticipa Ragazzi – verrà invece destinata a coprire la promozione di avviamento allo sport che la società ha messo in atto quest’anno: un anno gratuito di sport a tutti i nati nel 2015 e 2016“.

Pensiamo che portare un bambino o una bambina a fare sport sia comunque un successo in un’epoca in cui sia per motivi economici che di tempo molti genitori si trovano a dover fare dei tagli di spesa, questo vuole essere un aiuto – conclude il presidente del Rugby Valdobbiadene Segusino -. Anche per questo motivo, io e tutto il direttivo ringraziamo di cuore Tony per averci aiutati un’ennesima volta”.

Tony Fassina continua ad essere un grande campione anche nella vita, oltre che per meriti sportivi, e l’amicizia così stretta con il Rugby Valdobbiadene Segusino anche in questo durissimo 2020 ne è la più bella dimostrazione.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Rugby Valdobbiadene Segusino – Gruppo Fassina).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati