Sono ore decisive al calcio Vittorio Falmec Sm Colle nella ricerca del nuovo tecnico che dovrà sostituire Paolo Zoppas, accasatosi alla Lia Piave. Nel frattempo la società vittoriese ha dato vita la scorsa settimana al nuovo organigramma con le elezioni e le nomine durante l’assemblea dei soci che si è svolta nelle sale della sede societaria di via Buonarroti.
Il primo consiglio del nuovo corso rossoblù ha infatti ratificato tutte le nuove cariche societarie che resteranno in essere per il prossimo triennio sportivo.
La fisionomia ha definitivamente preso forma intanto con la conferma del presidente Pierluigi Tonon (nella foto), giusto nel segno della continuità, per i prossimi tre anni mentre sono nuovi di zecca i due vicepresidenti: Danilo Michelon, che già faceva parte del precedente direttivo e un ritorno gradito in società come quello di Omar Leiballi, già direttore sportivo rossoblù per 19 stagioni consecutive. Completano l’esecutivo societario Ronny Perin ed Ezio Zambon, entrambi confermati.
Sono risultati eletti tra i consiglieri della società Claudio Bortot, Davide Giacomini, Luca Leiballi, Massimiliano Marenco, Cinzia Paier, Andrea Zanchettin, Bruno Tonon, Pino Gentile, Luciano Reitano, Erminio Fadelli, Flavio Dal Mas, Giovanni De Nardi, Agostino Modolo ed Enzo Rossi.
Confermati alla segreteria Walter Tomasella e Cristina Pizzol. Ora la palla per la nuova stagione sportiva che si presenta difficile ma con obiettivi importnati, passa ai due direttori sportivi, Nicola Fornasier e Valter Gava per l’allestimento dei vari staff tecnici e delle squadre, dalla prima alle giovanili. Nelle prossime ore come detto ci dovrebbe essere la fumata bianca sul tanto atteso nuovo allenatore della squadra maggiore.
“Aspettiamo con ansia le direttive del Governo per riprendere le nostre attività calcistiche e rivedere i nostri 4 campi di calcio pieni di ragazzi che giocano, si allenano e divertono con questo sano sport – dicono in società -. Visti i positivi risultati della scorsa stagione, anche se interrotta bruscamente, possiamo certamente affermare che siamo soddisfatti e consapevoli di quanto raggiunto.Questo ci sprona a fare ancora meglio e ad approntare insieme una nuova stagione calcistica, con buoni proposti e sicuri di arrivare a traguardi sempre più alti”.
(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it