Dallo scorso luglio, tornerà a riunirsi questa sera, venerdì 14 settembre alle ore 20.30, alla sala di piazza Martiri della Libertà, il prossimo consiglio comunale di Sernaglia della Battaglia.

Dopo l’approvazione dei verbali della seduta precedente, gli argomenti più importanti da trattare saranno: la ratifica di una deliberazione della giunta comunale dell’8 agosto riguardante la variazione di urgenza al bilancio di previsione del triennio 2018-2020 e l’applicazione della quota dell'avanzo di amministrazione.

Si passerà poi al rinnovo del procedimento di revisione straordinaria delle società partecipate in seguito alla recente sentenza del Tar del Veneto che annulla parzialmente la deliberazione di consiglio comunale dello scorso anno.

Successivamente si affronterà l'approvazione dello schema di convenzione per la costituzione e l'attivazione da parte del Consorzio Bim Piave di Treviso di un ufficio unico associato per lo svolgimento delle funzioni amministrative proprie degli uffici comunali in ambito di attività commerciali e assimilabili.

Infine gli amministratori di Sernaglia dovranno esprimere il loro parere su una deroga urbanistica al Piano degli interventi relativa ad una ditta del paese. Per concludere il tutto ci saranno le comunicazioni del sindaco Sonia Fregolent.

(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it