Deciso il funerale di don Dino Milanese, le esequie si terranno sabato 30 novembre alle 10 nella chiesa di Sernaglia

È stata fissata la data del funerale di don Dino Milanese, vicario pastorale di Sernaglia della Battaglia e in passato parroco di Moriago tragicamente scomparso a 84 anni lo scorso 24 novembre, dopo essere stato investito da un auto a Sant'anna di Susegana (qui l'articolo).

Le esequie verranno celebrate dal vescovo Corrado Pizziolo e si terranno nella chiesa arcipretale di Sernaglia della Battaglia sabato 30 novembre alle ore 10. Ieri sera, martedì 26 novembre, nella chiesa parrocchiale di Moriago si è svolta la veglia in memoria del compianto sacerdote.

Si reciterà il rosario in suffragio venerdì 30 novembre alle 20 nella stessa chiesa parrocchiale di Sernaglia. La salma dopo la cerimonia funebre sarà inumata nella tomba di famiglia presso il cimitero di Cordignano.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Facebook Don Dino Milanese)
#Qdpnews.it 


Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.