Dal circolo Pedrè arriva la conferma: Falzetissima 2020 si farà, nel rispetto delle misure anti Covid-19

Il Circolo Pedrè ha deciso di organizzare anche quest'anno al parco Al Pedrè nella frazione Falzè di Piave di Sernaglia della Battaglia la manifestazione "Falzetissima", rispettando le nuove misure di prevenzione anti Covid-19.

Il programma è ricco: si partirà venerdì 31 luglio dalle 19.30 con cena a base di pesce e musica con i Natural Sound; sabato 1 agosto alle ore 18.30 ci sarà la sfida calcistica Roma-Vaticano "Vecchie Glorie" al nuovo campo sportivo e in seguito porchetta gigante e musica con il dj Ravazzolo.

Domenica 2 agosto a pranzo ci sarà lo spiedo e alla sera grigliata mentre si potranno ascoltare i The Jungle Rock. La festa continuerà il weekend successivo venerdì 7 agosto con la serata dedicata alla costata e musica county, sabato 8 con churrasco e il dj Matley e domenica 9 con galletti per pranzo e grigliata per la cena ascoltando il cantante Daniele. È gradita la prenotazione e, in caso di maltempo, sarà comunque disponibile il servizio da asporto.

kinesiostudio nuovo

"Falzè cerca di ripartire per ridare vita al paese dopo il Coronavirus, sempre rispettando i protocolli sanitari per il contenimento del Covid-19 - afferma il vice presidente del Circolo Pedrè Fabio Botton - Con questa iniziativa non vogliamo fare grandi numeri. I tavoli saranno più distanziati rispetto agli anni scorsi per garantire la lontananza di un metro tra le persone e ci saranno degli assistenti, appositamente formati con dei corsi sulla sicurezza e sulle normative sanitarie, che controlleranno che la gente sia munita di mascherina e che si evitino assembramenti".

"Per i volontari sarà un doppio impegno organizzativo, ma abbiamo visto che c'è la buona volontà di tutti nel rispettare le regole, anche da parte del Gruppo Giovani che ci dà una mano. In accordo con il presidente del Circolo Pedrè, il Parroco Don Mirko Dalla Torre, siamo ottimisti e contiamo nel senso di responsabilità da parte di tutti" conclude il vice presidente Botton.

 

(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: Circolo Pedrè).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport