Doppio furto di autovetture a Colle Umberto e Sernaglia, rubati un furgone e un'auto. Indagano i Carabinieri

Rubati un furgone e un’auto in poche ore nella giornata di ieri, venerdì 20 novembre, rispettivamente a Sernaglia della Battaglia e Colle Umberto.

Nel primo caso un furgon Fiat Doblò bianco, si trovava nel cortile di casa di M.G. di Sernaglia, vicino all’abitazione in Via Castello; all’interno del mezzo, che è stato rubato nella notte fra il 19 e il 20, non si trovava nessun oggetto di valore e il danno quindi, ammonta al “solo” valore del veicolo.

A differenza del furgone, nell’auto rubata poche ore dopo a Colle Umberto, una Mercedes Viano, si trovava anche il portafoglio del proprietario, un 61enne, che conteneva diversi contanti. Il mezzo è stato rubato alla luce del sole, nel corso della mattinata di ieri in Via Calate.

In entrambi i casi per sopralluoghi e rilievi sono intervenuti i carabinieri delle stazioni dipendenti dal comando di Vittorio Veneto che hanno avviato subito le indagini per risalire ai responsabili, poiché sarà da stabilire se i due furti sono in qualche modo collegati, oppure si tratta di eventi singoli.


(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport