sos animali titolo

Maddy, pedigree e microchip non bastavano ed è stata abbandonata in un bosco

Cronistoria di un recupero. Ultimo giorno di ferie, di verde bosco e di grigio roccia. Bosco della Croazia. Karin sta camminando lungo il sentiero. Una macchia distante si avvicina: è un cane.

Scodinzolando si avvicina, è senza guinzaglio né collare, annusa Karin per un po’, si fa accarezzare. Occhi vispi e sguardo furbo, è una bellissima pit femmina affettuosissima. Questo è l’incontro di Karin con Maddy.

maddy cane

Nessuno nei dintorni, il cane è solo: Karin la recupera. Cerca un veterinario del posto, il cane ha microchip e un padrone. È italiano, di Trieste…Lo contattano ma l’uomo si fa negare, è titubante, dice di averla “persa” e non vuol sapere nulla di lei. Probabilmente è stata abbandonata di proposito, dispersa nei boschi in Croazia.

La storia di Maddy dovrebbe cominciare quando è cominciata Maddy. Dev’essere stato in un luogo confuso e caotico. Un box di un allevamento di un cagnaro improvvisato.

addy cane 3

Maddy considerata un vuoto a perdere. Arriva la telefonata ad Enpa, nel giro di pochissimo decidiamo come fare. Ora Maddy è al sicuro: momentaneamente si trova a casa di Karin, il suo angelo protettore.

Maddy è una pit di 6 anni, nata il 15/010/14, ha passaporto e pedigree, è vaccinata e sana. Cerca stallo e/o adozione! 

Per info/adozione Mara 347 / 9813509

Print Friendly, PDF & Email