La prima giornata della Serie A 2023-24 si è aperta lo scorso weekend e ieri, domenica, ha visto tra i protagonisti anche il feltrino Nadir Zortea autore di un’ottima prova con la maglia dell’Atalanta.
Il terzino classe 1999 ha siglato il 2 a 0 finale nella vittoria della squadra bergamasca contro il Sassuolo, sua ex squadra.
Il calciatore, cresciuto nei settori giovanili dell’Unione Sportiva Feltre, del Sudtirol e del Vicenza, lo scorso anno e si è reso protagonista della cavalcata gloriosa di due stagioni fa della Salernitana.
Dopo il prestito al team emiliano, lo scorso anno, Nadir quest’estate è tornato alla base, Gasperini lo ha subito voluto tenere nonostante le sirene di mercato e il giovane ha subito ripagato la fiducia.
Nella partita di ieri, subentrato nella ripresa, Zortea ha dimostrato di essere l’esterno importante sulla destra che l’Atalanta stava cercando.
La rete di Zortea non è stato un semplice goal, è stato un vero colpo da biliardo. Con una fucilata dalla distanza ha certificato la vittoria orobica.
Chissà che ora Nadir non possa trovare sempre più spazio nello scacchiere del Gasp.
(Foto: Atalanta BC).
#Qdpnews.it